giovedì 23 aprile 2015

Cotton Plus Solution 2in1: struccarsi non è mai stato così semplice!

Eccomi qua questa sera a parlarvi di un prodotto innovativo che ha già fatto impazzire migliaia di donne che quotidianamente hanno a che fare con lo "Smake Up", ovvero lo strucco!


Tutte noi sappiamo quanto sia importante per la salute e bellezza del nostro viso detergerlo e struccarlo a dovere e per farlo ognuno di noi utilizza più prodotti: salviettine struccanti, sapone, latte detergente, tonico, crema idratante.... e se vi dicessi che da oggi potrete far spazio in bagno e utilizzare un prodotto che li sostituisce tutti?


Proprio così! Cotton Plus è l'unico dischetto di cotone con un cuore di latte detergente che si attiva inumidendolo con un pò d'acqua!


Cotton Plus struccherà meravigliosamente il tuo viso, idratandolo allo stesso tempo e lasciando sulla pelle un piacevolissimo profumo. Delicato ed ipoallergenico, è adatto a tutti i tipi di pelle.


Un vero e proprio trattamento di bellezza da portare sempre in borsetta: ideale per quando dobbiamo rimettere a posto qualche sbavatura di trucco o per una semplice rinfrescatina al viso.
Non contiene ingredienti di origine animale e non è testato sugli animali.

Andate a sbirciare sul SITO e diventate fan della loro PAGINA FACEBOOK per saperne di più.

Alla prossima, 
                                                                                                                                                 Joy





Nessun commento:

Posta un commento