sabato 7 febbraio 2015

NRC: occhiali per chi dello sport fa uno stile di vita.

Chi pratica uno sport sa bene quanto sia importante indossare occhiali da sole che proteggano la nostra vista e allo stesso tempo siano confortevoli e resistenti.
E per sceglierli non bisogna andare "alla cieca" ma affidarsi ad esperti del settore, come NRC occhiali.
NRC occhiali è leader nel mercato degli occhiali da sole e ci offre occhiali per ciclismo, motociclismo, beach tennis, paracadutismo, podismo, triathlon, equitazione, snowboard, skateboard e naturalmente per il tempo libero senza rinunciare alla massima protezione per i nostri occhi, come i miei NRC della linea Eye Whim.


Le lenti NRC nascono da un procedimento complesso e delicato di iniezione a pressione ad alta temperatura di granuli di policarbonato plastificato. 
Lavorazione che consente di creare un prodotto omogeneo e privo di elementi distorsivi con superfici lucide ed impeccabili. 
Le lenti così ottenute garantiscono immagini nitide ed una elevata qualità ottica, più sicurezza per la loro alta resistenza meccanica e più leggerezza per il loro basso peso specifico. 
Eliminano al 100% le aberrazioni cromatiche e gli effetti nocivi delle radiazioni UVA e UVB con il sistema UV400. Trattate per resistere ai graffi e agli urti le lenti NRC sopportano temperature di 130° e non infragiliscono a temperature basse. Assicurano inoltre assenza di fenomeni di iridescenza e inalterabilità del colore.
Tutte le doppie lenti subiscono il processo di decentramento in grado di garantire anche nelle prospettive laterali la miglior visibilità senza distorsioni a vantaggio di una maggior superficie protettiva.


Sulla lente viene utilizzata una vernice Siliconica protettiva, applicata per immersione e indurita a forno a garanzia di una maggior resistenza specifica quantificabile in otto volte quella di una lente non trattata. Questo particolare trattamento si trova internamente ed esternamente alle lenti NRC.


Gli occhiali sportivi NRC sono Sponsor Tecnico Ufficiale della Polizia di Stato Fiamme Oro e Sponsor Tecnico Ufficiale della sezione Atletica dei Carabinieri.

Per conoscere tutta la loro collezione e scoprire il rivenditore più vicino a voi visitate il SITO e diventate fan della loro pagina FACEBOOK per non perdervi nessun aggiornamento e novità.

Alla prossima,
                                                                                                                                              Joy






Nessun commento:

Posta un commento