martedì 16 dicembre 2014

I vostri capelli brillano di salute con Müster & Dikson

Chi mi segue già da un pò sa benissimo quanto io ci tenga alla salute e bellezza dei miei capelli e quanto mi sia disperata dopo il parto per avere molto meno tempo a disposizione da dedicare a me stessa. Da quando è arrivato Jeremy, infatti, la mia vita ha preso tutta un'altra piega ed anche i miei capelli! A risentire dei miei cambiamenti di ritmo sono stati soprattutto loro: le sedute dal parrucchiere che prima erano settimanali ora sono diventate semestrali e le problematiche dei miei capelli ribelli sono aumentate ed è impossibile prendersene cura senza l'ausilio dei prodotti giusti.
Chi ha i capelli crespi può capire benissimo di cosa sto parlando: sono difficili da gestire, sono spesso secchi, opachi e difficili da pettinare. La causa dei capelli crespi può essere una condizione genetica che spinge le cuticole che ricoprono la corteccia del capello a sollevarsi, dando vita all’ antiestetico effetto crespo. Ma a peggiorare la situazione possono poi intervenire fattori esterni: trattamenti chimici come colorazioni o permanenti aggrediscono gli steli dei capelli, ma anche semplicemente l’ umidità favorisce l’ effetto crespo. In questi casi i capelli crespi non sono per forza un sintomo di malessere del capello; è comunque difficile tenerli a bada e pettinarli. Ma i segreti per rendere i capelli crespi morbidi ed elastici ci sono. Ed io ne ho scoperto uno infallibile: ho riposto la mia fiducia nei prodotti della linea Keratech di Müster & Dikson.


I prodotti della linea Keratech sono formulati per ricostruire i capelli danneggiati, sfibrati ed estremamente trattati ed eliminare l'effetto crespo.
Gli amminoacidi e le proteine della cheratina, presenti in tutti i prodotti della linea, penetrano all'interno delle cuticole ricostruendo i capelli.

Ecco nel dettaglio le caratteristiche dei prodotti della linea Keratech:

KERATECH SHAMPOO: deterge delicatamente tutti i tipi di capelli e garantisce il primo apporto di cheratina del trattamento anticrespo e di ricostruzione Keratech. La sua formulazione lo rende ideale anche per lavaggi frequenti. I capelli risultano più corposi, vellutati e morbidi al tatto.
Uso: su capelli bagnati distribuire uniformemente il prodotto. Massaggiare e sciacquare. Ripetere l’operazione, se necessario.

KERATECH MASCHERA RIGENERANTE con CHERATINA: agisce ristrutturando in profondità i capelli ed elimina il crespo sin dalla radice. La formula, estremamente ricca di ingredienti cosmetici e ridensificanti, ristabilisce l’ideale stato di benessere dei capelli, mentre la cheratina penetra all’interno delle cuticole e si fissa sullo stelo ricostruendoli in modo evidente. I capelli risulteranno corposi dalla radice alle punte, rigenerati e carichi di nuova vita.
Uso: dopo la detersione con Keratech Shampoo, applicare sui capelli un’abbondante quantità di Keratech Maschera Rigenerante. Con un pettine a denti larghi, distribuire il prodotto e lasciare in posa per qualche minuto. Sciacquare accuratamente e procedere all’asciugatura. 

KERATECH CONCENTRATO ANTICRESPO, SENZA RISCIACQUO: è il cuore del trattamento anticrespo ricostruttore Keratech. Grazie alla concentrazione degli ingredienti ed all’elevato contenuto di cheratina, il crespo viene definitivamente e i capelli ritornano al loro ideale stato di benessere, Ricostruiti, ristrutturati, molto più consistenti e corposi al tatto.
Uso: prima dell'utilizzo agitare bene e a lungo il prodotto. Lavare i capelli con lo Shampoo Keratech ed applicare la Maschera Rigenerante Keratech. Dopo aver sciacquato accuratamente i capelli tamponarli con un asciugamano e distribuire 10/15 ml di Keratech Concentrato Anticrespo  Ricostruttore su tutta la lunghezza. Il flacone graduato permette un facile dosaggio. Massaggiare bene per favorire la penetrazione del prodotto e lasciare in posa 5 minuti. Non sciacquare e procedere all’asciugatura come d’abitudine. Se desiderato, utilizzare la piastra. Il risultato è progressivo e migliora e perdura a lungo dopo 4/5 applicazioni.

Ho trovato questo trattamento davvero nutriente per i miei capelli. I risultati sono stati davvero soddisfacenti: i capelli sono come rimpolpati, soffici e riesco a pettinarli con maggiore facilità. Inoltre la piega dura molto di più e finalmente posso affermare di aver raggiunto risultati professionali comodamente a casa mia!


Vi invito a visitare il sito Müster & Dikson CLICCATE QUI per conoscere tutti gli altri prodotti per la cura e bellezza dei vostri capelli e a diventare fan della loro pagina fb CLICCATE QUI per non perdervi nessun aggiornamento e novità.

Alla prossima,
                                                                                                                                                 Joy




Nessun commento:

Posta un commento