mercoledì 28 maggio 2014

Nonabox: la scatola delle sorprese che fa felici mamme e bambini!

Buon pomeriggio a tutti!
Domani Jeremy compie 9 mesi e sono felicissima di presentarvi questa collaborazione che casca a pennello! Sto parlando di Nonabox!
Nonabox rende la nostra gravidanza più dolce aiutandoci a scoprire nuovi marchi e prodotti adatti ai nostri bambini, non dimenticandosi di noi mamme. E lo fa con premurosa dolcezza, con estrema cura... Caratteristiche tipiche di noi mamme, ed è questo che rende ancora più speciale queste scatole, perchè dietro ogni prodotto selezionato, dietro ogni scelta, dietro la cura di ogni dettaglio, dietro ogni fiocco, c'è la mano delle mamme di Nonabox! Proprio così perchè lo staff di Nonabox è formato da mamme!
Stamattina, quando il corriere mi ha consegnato la scatola un brivido mi ha percorso la schiena...
Dovete sapere che Nonabox mi ha fatto compagnia durante la gravidanza con le sue scatole sempre ricche di prodotti e novità. Ogni scatola un'emozione...

Come questa di Maggio... Scopriamola insieme...


Le Nonabox sono speciali in tutto, a partire da come ci si presentano: una bella scatola viola infiocchettate con un elegante nastro argentato...


Le scatole sono molto resistenti e possono essere riutilizzate in svariati modi; oltre ad essere resistenti sono davvero deliziose!!!


Ecco come si presenta all'apertura: una velina verde ne cela il contenuto accrescendo la nostra curiosità...


Un delizioso cuoricino sigilla il tutto... pronte a scoprire il contenuto?


Ed ecco a voi la box di Maggio!!! Vi mostro nel dettaglio cos'ho ricevuto:


Salviettine Igiene Bimbo Mebby: le salviettine della Mebby le conoscevo e le ho usate qualche volta per Jeremy perchè sono molto delicate e non contengono alcool. Pratica la confezione pocket da tenere sempre in borsetta. Personalmente li compro in sanitaria ma potete comprarli anche sul loro shop online 


Decuvia Plus: indicata nel trattamento delle pelli che richiedono un'immediata azione lenitiva e riequilibrante.
Prodotto davvero indispensabile e il fatto che contenga solo ingredienti di origine naturale mi rende particolarmente tranquilla.
Acquistabile in tutte le farmacie, parafarmacie o comodamente online.


Portaciuccio Noukie's: unico prodotto "quasi" inutile per me, dico quasi perchè Jeremy non ha mai usato ciucci, biberon e simili, ma appena ha visto che tintinnava me l'ha strappato dalle mani ed è diventato il suo nuovo giochino! Ne sono felice perchè è veramente morbido e bello ed era un peccato metterlo da parte!
Potrete trovare la lista di rivenditori qui.


Lucidalabbra e Smalto Dolomia: come vi avevo detto Nonabox coccola anche noi mamme riservandoci sorprese. Lucidalabbra trasparente, da utilizzare solo o sopra i nostri rossetti, e smalto color seta, discreto ed elegante per non dimenticarci che siamo mamme ma anche donne!
La linea make-up Dolomia è acquistabile esclusivamente in farmacia.


Macchinina Hape: Mio figlio l'ha adorata! E non perchè i bimbi adorino qualsivoglia tipo di giochino! No, no! Dovete sapere che il girello di Jeremy è una fiammante Ferrari rossa, e non appena ha visto questa macchinina si è messo a controllarla incredulo e non l'ha lasciata più! Vi mostrerò le prove sotto!
Ma prima, vi parlo un pò di Hape. Hape, azienda tedesca, crea giocattoli in legno di alta qualità, in linea con tutti gli standard internazionali di sicurezza. Usano legno sostenibile, colori ad acqua, bambù e "liquid wood".
Ho dato un'occhiata al sito e l'ho trovato davvero ricco ed interessante. Vi consiglio di farci un salto, cliccando qui.


Bavaglino Buy Italian Style:  io l'ho trovato strepitoso!!! Bellissimo! Ricevuto insieme allo sconto del 20% da poter utilizzare sul loro sito, ci troverete un mare di articoli originali e divertenti oltre che personalizzabili! Per dare un'ulteriore tocco d'allegria alle nostre giornate già riempite dalla gioia che ci regalano quotidianamente i nostri bimbi!

Allora che ne pensate della box di Maggio? Io e Jeremy l'abbiamo molto apprezzata! E voi cosa aspettate ad abbonarvi? 

Il valore della box supera sempre di gran lunga il prezzo con cui l'acquisterete. Inoltre se vi affrettate, potete abbonarvi per 6 Nonabox al prezzo di 3!!! Solo entro questo mese! Quindi non perdete tempo!!!

Per abbonarvi e/o saperne di più cliccate QUI.
Inoltre diventate fan della loro pagina facebook per scoprire in anteprima le loro promozioni e novità!

Prima di lasciarvi, ringrazio Nonabox per la collaborazione, vi do appuntamento al prossimo mese con l'apertura della box di Giugno e come vi avevo accennato sopra...




Alla prossima,         
                                                                                                                                                    Joy

























Nessun commento:

Posta un commento